Text Size

Il presente regolamento ed il listino prezzi si ritengono accettati al momento della registrazione dei documenti e dell'ingresso in campeggio.

  1. Tutti gli ospiti sono tenuti a prendere visione del listino prezzi e del regolamento; l’ingresso nel campeggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del campeggio e la sicurezza del cliente. Il personale del campeggio è autorizzato a farlo rispettare e a segnalare alla Direzione eventuali inadempimenti. Il mancato rispetto del presente regolamento è motivo sufficiente per l’allontanamento dal campeggio. La Direzione si riserva il diritto di effettuare periodici controlli all’interno del campeggio al fine di verificare l’esatta rispondenza fra il numero di persone dichiarate e quelle effettivamente presenti. Le persone sorprese all’interno del campeggio, non autorizzate dalla Direzione, verranno denunciate per violazione di domicilio ai sensi dell’art. 614 del Codice Penale.
  2. Su ordine della Polizia e dei Carabinieri, tutti i campeggiatori ospiti e visitatori hanno l’obbligo di essere registrati prima dell'ingresso e consegnare in direzione la carta d’identità o il passaporto.
  3. Il campeggiatore dovrà essere munito di braccialetto di riconoscimento del campeggio che dovrà essere sempre allacciato al polso.
  4. Nessun estraneo può accedere al Campeggio senza preventiva autorizzazione della Direzione. Gli ospiti giornalieri sono tutti coloro che non pernottano e non sono ammessi nei giorni stabiliti dalla Direzione. Gli ospiti potranno accedere alle strutture soltanto dopo aver lasciato un documento di identità presso la reception e la tariffa sarà applicata, come da listino, dopo un'ora di soggiorno, gli stessi dovranno lasciare il campeggio entro le 23:00.
  5. Divieto di introdurre cani. Il non vedente munito di cane guida dovrà esibire la certificazione di tale qualifica.
  6. Le piazzole dovranno essere tenute in perfetto stato di decoro e pulizia. Non sono accettate le prenotazioni delle piazzole.
  7. Pagamento all'arrivo e saldi massimo ogni sette giorni.
  8. Il saldo dei tucul va versato all'arrivo. I tucul si devono prenotare. Essi devono essere lasciati liberi obbligatoriamente entro le ore 10,00 del giorno della partenza, invece verranno consegnati agli ospiti dalle ore 14:00 in poi.
  9. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall’ora di ingresso.
  10. Per le partenze anticipate ed arrivi ritardati la Direzione è costretta ad addebitare l'intero periodo prenotato anche se non utilizzato. Inoltre non sono previste riduzioni anche nel caso in cui il campeggiatore si dovesse assentare per qualche giorno.
  11. Dalle ore 24 alle ore 8 vige il silenzio e sono vietati qualsiasi tipo di rumore meccanici o umani.
  12. Il volume di stereo-radio-televisioni e schiamazzi devono essere sempre tenuti bassi in modo da non disturbare il vicino.
  13. Divieto di introdurre bonghi e tamburi.
  14. Si fa divieto di praticare commercio di oggetti e di servizi, esporre oggetti di vendita, allestire tavoli, lettini o strutture varie a tali scopi.
  15. Divieto di attaccare amache alle strutture del campeggio (verande, alberi). La direzione provvederà a toglierle senza preavviso.
  16. Non manomettere le strutture del campeggio per usi impropri.
  17. Divieto di rimuovere e introdurre pietre e di praticare fossetti intorno alle tende.
  18. Rispettare le piante, non versare acqua bollente, salata o saponosa, olio, urine.
  19. Si fa divieto di accendere fuochi al di fuori degli spazi autorizzati ( barbecue ).
  20. Non occupare altre piazzole oltre alla propria.
  21. Si fa divieto di introdurre natanti su carrelli e moto d'acqua.
  22. Divieto di chiudere con teli in verticali più di un lato della piazzola.
  23. L'ingresso delle automobili nel campeggio è consentito dalle ore 8 alle ore 24. Dopo le ore 24 le auto rimarranno al di fuori della transenna. Potranno rientrare dopo le ore 8.
  24. È severamente vietato circolare in motocicletta, in scooter o in auto all’interno del campeggio. La circolazione è consentita solo per il tragitto dall’ingresso alla piazzola o al tucul, dopodiché si va a piedi .
  25. L’energia disponibile alla colonnina garantisce un prelievo fino a 600 watt ( NO piastre elettriche, NO asciugacapelli ed ect ).
  26. La direzione e il personale di servizio non sono responsabili di smarrimenti, furti o dimenticanze nei servizi o in altri luoghi del campeggio.
  27. La direzione non è responsabile per eventuali infortuni o incidenti all’interno del campeggio provocate dalla negligenza personale del campeggiatore.
  28. L'acqua dei servizi è batteriologicamente ed igienicamente sana. Non è bevibile ma si può usare per lavarsi il viso, i denti, fare la doccia, lavare la frutta e la verdura, cucinare, rigovernare piatti e pentole e fare il bucato. L’acqua del campeggio non è calda. Essa viene riscaldata dal sole.
  29. L’acqua delle fontanelle è come l’acqua delle bottiglie. Si può bere, fare il caffè, thè, camomilla, tisane, brodini e minestrine.
  30. La Direzione si riserva il diritto di espellere senza alcun preavviso chiunque non rispetti il regolamento o si comporti in modo da recare danno (atti di vandalismo nei servizi e alle strutture del campeggio) o disturbo. In tal caso, la Direzione è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue. Inoltre si riserva il diritto di addebitare gli eventuali danni causati.
  31. I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità, fotocopia del loro documento e  copia firmata del regolamento.

 

 

             FAC-SIMILE AUTORIZZAZIONE PER SOGGIORNO IN CAMPEGGIO PER MINORI

 

Il/la sottoscritto/a ……………………………………………………………………………nato a ................................... il.........................                                                             residente a ..... ................................via............................................... n°.........  numero telefono...................................... / ..............................                                                      in qualità di esercente la potestà sul/sulla figlio/a.

                                                                 DICHIARA

di aver letto, compreso e sottoscritto il regolamento del campeggio assumendosene la responsabilità per ogni eventuale danno a persone, cose e strutture del campeggio.

                                                                   CHIEDE

che si autorizzi al pernottamento presso il Camping Captain, località Isola Delle Correnti -96010- Portopalo di Capo Passero ( SR )

 il minore .............................................................................................................................................................

nato/a a .....................................................        il ...............................................................................................                                                                                              residente a ...................................................................................... in via ................................. n° ...................

AUTORIZZO altresì il Campeggio ad utilizzare i dati personali del minore ai sensi della legge 675/96 (tali dati saranno utilizzati al solo scopo strettamente connessi alle attività previste). 

    DATA                                                                                                      FIRMA